5a ED ULTIMA PUNTATA: L'ENNEAGRAMMA COMUNICAZIONALE E DELLA PERSONALITA'

MACRO GUIDA COMUNICARE E COMUNICARSI

L’ENNEAGRAMMA OVVERO:
 La conoscenza della propria personalità è un passo necessario per un equilibrato sviluppo dei nostri talenti: “LA GEOMETRIA DELL’ANIMA”


Immagina il comprenderTi e di capire profondamente l’altra persona, attrarre la sua attenzione e realizzare relazioni soddisfacenti in ogni settore. 
Immagina di avere la possibilità di intuire e sviluppare il proprio talento caratteriale e conoscere la via per il tuo sviluppo personale e profondo. Come ti sentiresti? BENE?

questo è conoscere l’Enneagramma: scarica ora il tuo Manuale Omaggio

COMPILA IL FORMAT PER IL TUO OMAGGIO (FINO AL 6 GENNAIO 2016)

L’uomo nel corso dei secoli ha sempre cercato un riferimento, un modo per capire il suo essere più profondo, la sua l’anima. Per comprendere meglio l’Enneagramma, è bene considerare che


parlando di Anima, in questo caso, ci riferiamo a ciò che dal greco deriva dal termine Psyché (Anima)
  
RAPPRESENTAZIONE PSYCHE'
La Psyché risiede nella mente preposta all’elaborazione di ricordi, emozioni, associazioni, compulsi, ecc ovvero di tutto ciò che, nel senso della vita di tutti i giorni, ha un funzionamento inconscio, difficilmente comprensibile. Le conoscenze psicologiche umanistiche e transpersonali hanno acquisito per tutti un valore aggiunto nell’aiutare le persone a comprendere se stessi e i sintomi di disagio ed insoddisfazione che vanno oltre la vita materiale ed organica ad un livello superiore. L’uomo per naturale tendenza deve trovare la Sua completezza esistenziale e spirituale per raggiungere la profonda felicità.

FIGURA GEOMETRICA DELL'ENNEAGRAMMA
L'Enneagramma è un mandala del sé, una figura a nove punte inscritta in un cerchio. Ogni punta rappresenta una personalità. Le linee della figura collegano le varie personalità indicandoci i rapporti fra loro.
L’Enneagramma richiama la geometria  (sacra) dell’anima tradotta in nove segni riconducibili al tutto, e per ognuno di noi esiste un posizionamento personale e specifico con il proprio talento da sviluppare e la propria potenzialità nascosta da scoprire e durante il seminario potrai individuare ciò in te.
Scarica ora il tuo Manuale Omaggio

COMPILA IL FORMAT PER IL TUO OMAGGIO (FINO AL 6 GENNAIO 2016)

Nella moderna civiltà si tende a riconosce gli altri e noi stessi riconoscendo ciò che per noi è difetto, piuttosto che sulle potenzialità.  La meccanicità nella quale si riversa la maggior parte del proprio essere impedisce inoltre di individuare l’essenza superiore. Ogni Enneatipo è caratterizzato da una specifica attrazione (focalizzazione) e repulsione... La comprensione di ciò permette di fare un enorme salto di qualità nel processo di evoluzione personale e nella scoperta del proprio talento.

Una buon utilizzo di questo strumento, spesso migliorato con la partecipazione ad un corso, aumenta la tua capacita nella:

 CONOSCENZA DI SE’;
 PREVISIONE DI EVOLUZIONE;
 EVOLUZIONE PERSONALE
 COMUNICAZIONE PROFONDA ED EFFICACIE


Ti ricordo che il Manuale Completo: 
LA MACROGUIDA COMUNICARE E COMUNICARSI,
è in omaggio solo a tempo determinato!
Iscriviti per avere gli aggiornamenti delle promozioni

COMPILA IL FORMAT PER IL TUO OMAGGIO (FINO AL 6 GENNAIO 2016)



Alfredo Molgora
LIFEHEALING - PROFESSIONAL - IPNO COACH
PERSONALTRAINER 

CLICCA PER SAPERNE DI PIU' 







BE SOCIABLE: SHARE!